Clan Wolfrider


Il Clan Wolfrider è una famiglia scelta liberamente, i membri del Clan Wolfrider sono legati tra loro da un patto di fedeltà e onore e da un giuramento.


In questa vita il Clan Wolfrider si impegna a lottare per mantenere l' equilibrio tra Luce e Ombra, a rispettare ed onorare la Terra ed i suoi abitanti tutti: cose, animali, piante e persone.

Da un punto di vista spirituale il Clan Wolfrider segue l' Antico Sentiero Europeo. Ogni membro del Clan Wolfrider arricchisce tutti gli altri con le sue conoscenze e le sue attività personali, proponendosi ed aprendosi agli altri per contribuire ad accrescere la forza, il potere e la conoscenza del gruppo. Cercare di essere con semplicità nasconde la più grande complessità spirituale e materiale.

 
Il Clan Wolfrider ha una tana: il FullMoonClub a via Luigi Santini 12/13 che è un punto di incontro non solo per i membri del Clan, ma per tutti coloro che sono in cammino, in cerca, che vogliono ritrovarsi e condividere sentieri, idee, pensieri, attività ludiche e artistiche.